THE FACT ABOUT AVVOCATO ARRESTI A ROMA PER DROGA THAT NO ONE IS SUGGESTING

The Fact About avvocato arresti a roma per droga That No One Is Suggesting

The Fact About avvocato arresti a roma per droga That No One Is Suggesting

Blog Article



Avevano stretto un patto di ferro for each calmierare ed avere un prezzo unico for each la droga che veniva spacciata a Catanzaro. E’ quanto arise dalle indagini della squadra cellular di Catanzaro che hanno portato all’arresto di 22 persone (un romeno è ricercato), tra cui un avvocato ed un carabiniere. Il primo gruppo faceva capo advertisement Antonio Scozzafava, di forty one anni, e Stefano Sestito (25), mentre l’altro era capeggiato da Antonio Gualtieri (42) e Giuseppe Barbuto (39). Il primo gruppo avrebbe spacciato la droga all’interno delle discoteche della zona di Catanzaro, considerato che molti degli arrestati lavoravano come addetti alla vigilanza. A questo poi si aggiunge il ruolo avuto dall’avvocato Gennaro Corea il quale, secondo gli investigatori, oltre advert aver avuto un ruolo di finanziatore, avrebbe anche utilizzato la sua barca for every vendere lo stupefacente advertisement una clientela composta prevalentemente da professionisti della zona. Il secondo gruppo si sarebbe occupato dello spaccio di droga svolto con i metodi classici. Tra i componenti c’era anche il titolare di un bar. In quest’ambito avrebbe avuto anche un ruolo il carabiniere Mario Russo.

Valutazione delle show: Il GIP esamina le establish presentate for every determinare se ci sono elementi sufficienti a sostenere l'accusa, una fase cruciale for every stabilire la fondatezza dell'accusa.

L'obiettivo principale sarà quello di ottenere l'assoluzione o una pena ridotta for each il proprio cliente.

Insospettiti, gli appartenenti alle forze dell’ordine decidevano di effettuare una perquisizione presso il domicilio del nostro assistito, durante la quale venivano rinvenuti:

Il figlio Thomas invece, è stato arrestato nel novembre del 2022, quando in casa gli hanno trovato 5 etti di hashish. Il 26enne, ancora per l'accusa, avrebbe utilizzato la sua abitazione come deposito for each la droga. Gli inquirenti hanno perquisito anche una serie di appartamenti di persone vicine ai detenuti Gianduzzo e Venturi detto "Ciccio". Ma la scoperta più eclatante, da parte del Nucleo investigativo della polizia penitenziaria, è venuta da una cella. Qui, all'interno dei battiscopa lungo il muro, gli investigatori dopo avere demolito parte delle pareti hanno trovato e sequestrato chiavette Usb e pc. why not look here Gli spacciatori contattavano i complici all'esterno del Because of Palazzi, comunicando attraverso Skype.

live Mondo Raid di Kiev sull'aeroporto militare dei russi nella regione: secondo alcune fonti sarebbe stato...

Il nostro operato ha luogo a Milano e nelle maggiori città Italiane ove vi sono le nostre sedi legali.

Infatti, siccome erano condition rinvenute nella camera da letto del padre, gli oggetti in questione verosimilmente dovevano ritenersi di proprietà di quest’ultimo e non del nostro assistito.

Con una profonda comprensione delle leggi e delle process pertinenti, ci impegniamo a proteggere i vostri diritti con fermezza e a lottare per ottenere risultati positivi. Affidatevi a noi per una difesa legale aggressiva e my sources strategica che si batte for each voi in ogni fase del processo legale.

In situazioni arrive queste, è fondamentale avere un avvocato che sia in grado di rappresentare al meglio gli interessi del proprio cliente e di difendere i suoi diritti.

informazione costante sulla nostra attività professionale svolta nel Tuo esclusivo interesse. Sarai aggiornato passo passo di cosa stiamo facendo e di cosa accadrà. Ti spiegheremo special info le cose in modo che tu possa capire il difficile linguaggio della legge;

Il reato di spaccio di droga è uno dei reati più gravi previsti dal Codice Penale italiano. Chiunque venga accusato di spaccio di droga rischia pesanti sanzioni e pene detentive.

In particolare Gianduzzo, utilizzava lo pseudonimo "Michaela Sanchez" for every colloquiare con i suoi sodali. La droga veniva venduta ai detenuti in cambio di pagamenti attraverso versamenti in carte Postepay, Moneygram o Western Union intestate a parenti o persone compiacenti. Secondo la procura, sarebbe stato organizzato un vasto giro che si riforniva direttamente dal Sudamerica e, attraverso l'Ecuador, la droga arrivava in Italia for each il tramite di corrieri locali e anche albanesi, che poi provvedevano a distribuirla. In Ecuador la figura di riferimento, sempre for each l'accusa, sarebbe stata l'attuale compagna di Gianduzzo riconosciuta appear trafficante internazionale di cocaina.

Inoltre, il condannato potrebbe subire conseguenze a livello sociale e professionale, arrive la perdita del lavoro o la difficoltà nel trovare impiego in futuro. È quindi di fondamentale importanza consultare un avvocato specializzato in diritto penale for every garantire una difesa adeguata e cercare di evitare o mitigare queste gravi conseguenze.

Report this page